Book Tag

The Coffee Book Tag ❀

Buonasera a tutti cari lettrici e lettori! Anche stasera torno qui sul blog con un nuovo tag! 
Sto parlando del “Coffee Book Tag” che è in collaborazione con la mia omonima Martina del blog lettriceinfuga
Questo tag consiste nell’associare ogni bevanda ad un libro e visto che mi piace molto il caffè non potevo farmelo scappare!
Quindi iniziamo subito 😀
CAFFE’ NERO
Una serie difficile da iniziare ma con fans sfegatati
2-il-trono-di-spade-elenco-libri-ediz-speciale-1-tapa-dura
Purtroppo appartengo a quella (brutta) categoria di persone che avendo già visto la serie tv, non avrà mai il coraggio di buttarsi su tutti i libri del “Trono di spade”. 
Però chissà.. Magari un giorno in futuro deciderò di scoprire anche io la versione originale di questa bellissima saga!
MOCHA ALLA MENTA
Un libro che diventa più popolare durante l’inverno o i periodi di festa
pietra-filosofale
Lo so che è molto scontata come risposta, ma non posso farci niente ogni volta sotto il periodo natalizio ritorna in circolazione la saga di Harry Potter, sia con i film che con i libri!
Io stessa, che ho visto solo i film, sto leggendo i libri e solitamente verso Natale decido di recuperare un volume ** 
CIOCCOLATA CALDA
Il tuo libro per bambini preferito
15725031
Dopo averlo scoperto nel 2015, penso che “sette minuti dopo la mezzanotte” sia uno dei romanzi per bambini più validi che ci siano in circolazione al giorno d’oggi. 
Toccante, educativo, sorprendente.. Una perla che non potete farvi sfuggire neanche da adulti!
DOPPIO ESPRESSO
Un libro che ti ha tenuto incollato alle pagine dall’inizio alla fine
7204993_1968548
Questo bel tomone di circa 500 pagine sono riuscita a finirlo in due giorni neanche. 
La storia è avvincente e l’edizione così particolare rende la lettura di “Illuminae” ancora più coinvolgente!
Ve lo consiglio caldamente 😀 
STARBUCKS
Un libro che vedi ovunque
23513349
Vedo ovunque “Milk and Honey” con foto su Instagram o su Youtube! Mi sono incuriosita così tanto che alla fine ho ceduto e l’ho comprato anche io 😀 
E’ stato stampato anche in italiano da pochissimo! 
OOOPS! PER SBAGLIO HO PRESO UN DECAFFEINATO!
Un libro dal quale ti aspettavi di più 
la-ragazza-del-treno
Mi dispiace ma purtroppo ho trovato “La ragazza del treno” un thriller scontato e banale.. So che a molti è piaciuto da morire ma io non posso farci niente, ho scoperto il “mistero” poco prima della metà quindi non ho avuto nessun effetto a sorpresa alla fine :/
QUELLA MISCELA PERFETTA
Un libro o una serie che è stata sia amara che dolce, ma alla fine soddisfacente
trilogiagemme
Ho letto la trilogia delle gemme un bel po’ di tempo fa e ricordo che tante cose non mi erano andate giù, però tutto sommato alla fine è stata una saga carina e leggera quindi penso sia la risposta più adatta per questa domanda! 😀 
Il tag finisce qui e noi ci rivediamo alla prossima!
Un abbraccio, 
Marti.

14 pensieri riguardo “The Coffee Book Tag ❀

Lascia un commento