Rubriche · WWW... Wednesday

WWW.. Wednsday! ♡ in collaborazione con Lamartynabooks #23

Buongiorno a tutti lettrici e lettori!
Ebbene sì, sono in ritardo di un giorno ma meglio tardi che mai! Quindi iniziamo subito con il WWW.. Wednesday! Sempre in collaborazione con bellissima Martina che potete trovare sia sul suo blog qui: Lamartynabooks sia sul suo canale Youtube qui: LaMartyna

Ma in cosa consiste questa rubrica?
Per chi non la conoscesse ancora, è molto semplice e consiste nel rispondere a 3 domande:

  1. What are you currently reading?
    Che cosa stai leggendo in questo momento?
  2. What did you recenlty finish reading?
    Che cosa hai appena finito di leggere?
  3. What do you think you’ll read next?
    Quale sarà la tua prossima lettura?

1) What are you currently reading?

7535318_2345113

Ho iniziato due giorni fa “Carry On” e ragazzi credetemi lo sto amando! Sono più di 500 pagine ma lo sto divorando infatti presto vedrete la recensione qui sul blog perchè non vedo l’ora di parlarvene! Voi avete letto qualcosa di questa autrice?

Trama “Carry On”
Simon Snow è il peggior prescelto di sempre. Questo è ciò che sostiene Baz, il suo compagno di stanza. Baz potrà anche essere un vampiro e un nemico, ma ha probabilmente ragione. Per la maggior parte del tempo infatti Simon non sa far funzionare la sua bacchetta, oppure non sa controllare il suo inestinguibile potere mandando tutto a fuoco. Il suo mentore lo evita, la sua ragazza lo ha lasciato, e un mostro con la sua faccia si aggira per Watford, la scuola di magia in cui frequentano l’ultimo anno. Allora perché Baz non riesce a fare a meno di stargli sempre intorno?


2) What did you recenlty finish reading?

51beu5sqcnl-_sx319_bo1204203200_

Ho finito questa meraviglia e mi è piaciuto tantissimo! Ve ne parlo meglio QUI 😀

Trama “Pax”
Da quando Peter, dodici anni, ha trovato il volpacchiotto Pax, i due sono sempre stati inseparabili. Un giorno accade l’impensabile: il padre di Peter si arruola per andare in guerra e costringe suo figlio a lasciare la volpe sul ciglio di una strada. Il ragazzo obbedisce, ma non appena arriva a casa del nonno dove è destinato a vivere, capisce di aver fatto l’errore della sua vita. Così parte per ritrovare il suo migliore amico. Un percorso di cinquecento chilometri che gli porterà avventure, guai e amicizie: un viaggio che lo farà crescere. Pax lo aspetta, e nel frattempo scopre luci e ombre della libertà. Tutti e due non vedono l’ora di ritrovarsi, però quel momento non sarà affatto come avevano immaginato.


3) What do you think you’ll read next?

51hw89eqfgl-_sx325_bo1204203200_

Purtroppo la riposta per questa domanda non cambia rispetto a settimana scorsa :’D 
Questo perchè sto ancora aspettando che mi arrivi “Passenger” e appena lo avrò fra le mie mani lo inizierò subito! (Muovetevi corrieri T.T)

Trama “Passenger”
In una terribile notte, la giovanissima Etta Spencer perde tutto quello che conosce e ama. Catapultata all’improvviso in un mondo sconosciuto, ha un’unica certezza: non ha viaggiato per chilometri, bensì per secoli. La sua famiglia, infatti, possiede la capacità di viaggiare nel tempo. Un’abilità di cui lei ha sempre ignorato l’esistenza. Fino a ora. Passeggera a sorpresa su una nave nel bel mezzo dell’oceano, e disposta a tutto per ritornare alla propria epoca, Etta inizia una straordinaria avventura attraverso secoli e continenti, in compagnia di Nicholas, giovane capitano della nave, alla disperata ricerca di un oggetto misterioso e di inestimabile valore, in grado salvare il suo futuro. Ma i tentativi di Etta trovare la strada di casa non fanno che trascinarla sempre più a fondo. Per sopravvivere dovrà imparare a navigare tra spazio e tempo, tradimento e amore.

Ci vediamo la prossima settimana!
Marti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...